Valore aggiunto
Creazione di una nuova Brand Identity
Creazione di una nuova Brand Identity
Il gruppo creativo di Officine Del Valore ha supportato questo progetto, creando una nuova Brand Identity coniugando gusto e territorio.
I colori e le caratteristiche di Altamura ci hanno guidato in questo viaggio sensoriale.
Naming
Fior di Murgia is the new Fior di latte
Fior di Murgia is the new Fior di latte
Ci siamo focalizzati sulla produzione casearia di Altalat. Nello specifico, il Fior di Latte prodotto dall’azienda ha catturato la nostra attenzione e da qui è iniziato il processo di ricerca.
Abbiamo unito questi preziosi pezzi e abbiamo composto il puzzle semantico: FIOR DI MURGIA
Label design
Label design
Un fiore, tipico dell’Alta Murgia, il cui petalo centrale è sostituito dalla figura stilizzata emblema della produzione casearia.
fiordimurgia.it
Sito Web
Un luogo virtuale in cui raccontiamo il sogno di Michele e presentiamo le produzioni casearie Fior Di Murgia.
social network
Social Strategy
Si scrive Puglia ma si legge territorio, emozioni, tradizioni e arte culinaria.
L’obiettivo della social strategy è quello di far assaporare la Puglia con curiosità, aneddoti e delizie casearie.