Valore aggiunto

Label Design

Ogni vino ha la sua storia ed ogni etichetta è stata realizzata sulla base di questo principio, valorizzando i tesori storico-culturali di Canosa di Puglia.

Cinque etichette che raccontano scorci di Canosa, fonti di ispirazione per tutto il progetto di marketing e comunicazione.

social network

Social Strategy

Il nostro compito è quello di coniugare storia e nuovi trend di mercato con una comunicazione fresca e autentica, come le loro produzioni.

La social strategy, in questo caso, è caratterizzata da storytelling frequenti.

cantinecostantinopoli.it

Sito web

Storia, racconti, abbinamenti e consigli ad un sorso di distanza dal tuo dito indice.

E-commerce

Tutti meritano del buon vino e con la Cantina Digitale di Cantine Costantinopoli – Nicola Rossi nessuno rimane a secco!

strategie di

Marketing e Comunicazione

Analizzando vitigni, statistiche e target di riferimento abbiamo individuato due linee, una rivolta al mondo della GDO e una all’Ho.Re. Ca, differenziando comunicazioni e contenuti.

Scelte su posizionamenti, prezzi e promozioni sono il risultato di un processo in continuo divenire.

Company

Profile

Uno strumento per lasciare una traccia, incuriosire ed informare.Catalogo per la GDO e il mondo Ho. Re. Ca:

Comunicare a tutti equivale a raggiungere nessuno. Distinguere target, potenziali clienti e gusti si è rivelato fondamentale.

Evento in Cantina: inaugurazione del punto vendita aziendale e degustazione dei vini delle Cantine e abbinamenti con prodotti tipici.

Gestione shooting fotografico: Concept “vini ispirati al territorio” con Fabrizia Santarelli